CompraDiretto.it

Condizioni generali

Condizioni Generali di Utilizzo del Sito Web CompraDiretto.it

Data dell'ultimo aggiornamento: 23/02/2024

Benvenuti su CompraDiretto.it ("il Sito"). Prima di utilizzare il Sito, vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti Condizioni Generali di Utilizzo ("Condizioni") che disciplinano il vostro accesso e utilizzo del Sito. L'uso del Sito implica la vostra accettazione incondizionata di queste Condizioni. Se non accettate le Condizioni, vi preghiamo di non utilizzare il Sito.

1. Utilizzo del Sito

1.1. Accesso Gratuito: Il Sito è messo a disposizione gratuitamente per gli utenti. Non è richiesto alcun pagamento per accedere al Sito o utilizzare i suoi servizi di base.

1.2. Account Utente: Alcune funzionalità del Sito potrebbero richiedere la creazione di un account utente. L'utente è responsabile della custodia delle proprie credenziali di accesso e delle attività associate al proprio account.

2. Contenuti del Sito

2.1. Diritti d'Autore: Tutti i contenuti presenti sul Sito, compresi testi, immagini, grafica, loghi, video e altro materiale, sono protetti dai diritti d'autore e da altre leggi sulla proprietà intellettuale. L'utente accetta di rispettare tutti i diritti d'autore e non può copiare, distribuire o utilizzare tali contenuti senza autorizzazione.

2.2. Contenuti Generati dagli Utenti: Gli utenti che contribuiscono con contenuti al Sito (ad esempio, commenti, recensioni o altro) concedono automaticamente al Sito il diritto di utilizzare, modificare, pubblicare e distribuire tali contenuti.

3. Responsabilità

3.1. Esclusione di Responsabilità: Il Sito fornisce contenuti e servizi "così come sono" e non offre garanzie esplicite o implicite sulla loro accuratezza, completezza o idoneità a scopi specifici. L'uso del Sito è a proprio rischio.

3.2. Limitazione di Responsabilità: In nessuna circostanza il Sito o i suoi proprietari saranno responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso del Sito o dalla mancanza di accesso al Sito.

4. Modifiche alle Condizioni

Il Sito si riserva il diritto di modificare queste Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche saranno effettive al momento della pubblicazione sul Sito. È responsabilità dell'utente verificare periodicamente queste Condizioni per eventuali aggiornamenti.

5. Legge Applicabile

Queste Condizioni sono regolate dalle leggi dello stato o del paese in cui è situato il Sito, senza considerare i conflitti di legge. Qualsiasi controversia derivante da queste Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti.

6. Ordini

Questo sito non è un e-commerce, ha la sola funzione di mettere in contatto il produttore e il consumatore. Inviando un ordine non esiste nessun vincolo da parte dell'acquirente. La consegna della merce e relativo pagamento vengono concordati tra il produttore e il cliente.

Grazie per aver letto le nostre Condizioni Generali di Utilizzo. Se avete domande o commenti, potete contattarci all'indirizzo info@compradiretto.it

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024